rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Jesolo / Via Roma Destra

Perde il controllo del bolide e finisce fuori strada, Lamborghini semidistrutta a Jesolo

L'incidente stradale venerdì mattina lungo via Roma Destra, si tratta probabilmente di una fuoriuscita autonoma. Non è stato necessario l'intervento della polizia municipale

La macchina sportiva carambola e finisce di traverso fuori strada, semidistrutta. Stavolta nell'incidente avvenuto nella mattinata di venerdì 30 dicembre è rimasto coinvolto un bolide di quelli che non si vedono spesso in giro, una preziosa Lamborghini Diablo. Tanto che la fotografia dell'auto immobile, parte sull'asfalto e parte sull'erba, non ha mancato di attirare l'attenzione dei navigatori del web.

Il fatto è accaduto nel territorio di Jesolo, in via Roma Destra, circa a metà strada tra l'incrocio con via Michelangelo Buonarroti e quello con via Amerigo Vespucci. Proprio in corrispondenza del supermercato Alì. Non è chiara la dinamica dell'incidente, in cui comunque non sarebbero stati coinvolti altri veicoli. Inoltre non è stato necessario l'intervento della polizia municipale né del 118 o dei vigili del fuoco, segno che probabilmente il conducente è uscito autonomamente dall'abitacolo e ha chiamato personalmente il soccorso stradale per la rimozione dell'auto. Per lui fortunatamente non dovrebbe esserci alcuna grave conseguenza: di sicuro, però, ci sarà un bel conto da pagare in carrozzeria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo del bolide e finisce fuori strada, Lamborghini semidistrutta a Jesolo

VeneziaToday è in caricamento