rotate-mobile
Incidenti stradali Mira / Via Nazionale

Grave incidente sulla via principale a Mira, una donna ricoverata in prognosi riservata

Lo schianto nel tardo pomeriggio di giovedì in via Nazionale, all'altezza dell'intersezione con via Don Minzoni. Una motociclista si è scontrata con un'automobile, finendo poi a terra

Preoccupante incidente stradale nel tardo pomeriggio di giovedì nel territorio di Mira. Una 35enne, per cause ancora al vaglio della polizia locale, si è schiantata contro un'auto ed è poi stata ricoverata in prognosi riservata all'ospedale dell'Angelo di Mestre. Anche se all'inizio sembrava che le conseguenze dell'accaduto fossero state più lievi.

L'incidente verso le 18.30 in via Nazionale: la 35enne, residente a Camponogara, si trovava a bordo di una moto Yamaha sulla strada principale quando l'altro mezzo le avrebbe tagliato la strada. Il condizionale è ancora d'obbligo. Fatto sta che pare che il conducente dell'auto, un'Audi A6, fosse diretto verso Mira e avesse impegnato la corsia di marcia del motociclo per svoltare in via Don Minzoni. La manovra proprio nel momento in cui sopraggiungeva la 35enne. A quel punto, inevitabile, l'impatto.

La donna è rovinata sull'asfalto ed è stata soccorsa in primis da alcuni passanti. Dopodiché sul posto si è portata anche un'ambulanza del 118, i cui sanitari si sono presi cura della sventurata. Poi il trasferimento in ambulanza all'ospedale dell'Angelo, dove la gravità del quadro clinico ha indotto i medici a riservarsi la prognosi. Sul posto per i rilievi di rito gli agenti della polizia locale. Inevitabile che un incidente su una delle arterie principali del paese abbia causato pesanti disagi alla viabilità. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente sulla via principale a Mira, una donna ricoverata in prognosi riservata

VeneziaToday è in caricamento