rotate-mobile
Incidenti stradali Scorzè / Via Moglianese Scorzè

Incidente sulla Moglianese a Scorzè: conducente incastrato e traffico deviato

Lo schianto verso le 19 di lunedì all'altezza del negozio "Arredo3". Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre il conducente dall'abitacolo. Poi l'affido ai sanitari del 118

Preoccupazione verso le 19 di lunedì nel territorio di Scorzè per un incidente stradale che ha causato diversi disagi alla circolazione. Se non altro perché per il tempo necessario il traffico è stato deviato per permettere il recupero dell'auto incidentata. Secondo testimoni, il veicolo si trovava ribaltato su un fianco in un fossato adiacente alla Moglianese, non distante dal negozio "Arredo3". Alla guida dalla Skoda un 88enne che a un certo punto ha perso il controllo del mezzo forse per un problema meccanico.

Il conducente, comunque cosciente, era rimasto bloccato nell'abitacolo. Per questo motivo sul posto sono intervenute sia una squadra del distaccamento dei pompieri di Mirano, sia i colleghi del comando di Mestre. Si sarebbero dovute usare le "cattive" per poterlo affidare alle cure dei sanitari del 118, giunti con un'ambulanza. A poca distanza i carabinieri si sono occupati di gestire la viabilità e di effettuare i rilievi del caso. Il recupero della Skoda grazie a un carro attrezzi è stato ultimato verso le 20.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Moglianese a Scorzè: conducente incastrato e traffico deviato

VeneziaToday è in caricamento