rotate-mobile
Incidenti stradali Noventa di Piave / Via Romanziol

Mortale a Noventa di Piave a Pasquetta. Devis Marson aveva appena compiuto 28 anni

Vero le 16.30 mentre percorreva la provinciale da Ponte di Piave si è scontrato a Romanziol con una Ford Ka. Per il giovane non c'è stato nulla da fare. Salve le tre persone che andavano verso Oderzo

Ventotto anni compiuti da pochi giorni. Nel pomeriggio di Pasquetta, mentre andava a Noventa di Piave alla guida di una Punto, Devis Marson, un giovane di Salgareda (Treviso), ha perso in curva il controllo della Fiat, è uscito di strada dopo lo schianto con una Ford Ka, con tre persone a bordo, e per lui non c'è stato più niente da fare.

Clicca qui per iscriverti al canale WhatsApp di VeneziaToday

Il mortale è avvenuto a Romanziol lungo la provinciale che collega Ponte di Piave e Noventa. Dai primi rilievi, all'altezza del ristorante La Consolata, all'incrocio con via Mosca, Marson non avrebbe più gestito l'utilitaria, finita contro la Ford frontalmente per poi uscire dalla carreggiata e fermarsi in mezzo al campo a lato della strada. 

A bordo della Ka c'erano tre persone tra i 65 e gli 80 anni, nessuna in pericolo di vita, seppure l'auto sia rimasta distrutta frontalmente. Gli occupanti sono stati trasportati e visitati al Pronto soccorso per accertamenti. Devis Marson al contrario non si è potuto salvare, nonostante i tentativi dei soccorritori del Suem. I vigili del fuoco hanno lavorato per ore alla messa in sicurezza delle persone assistite e alla rimozione dei mezzi per riaprire il tratto stradale, nel frattempo bloccato.

La dinamica è allo studio dei carabinieri di San Donà, che indagano anche sulle immagini della video sorveglianza privata che sono presenti nell'area. Marson, ex studente dell'istituto Mattei, che aveva frequentato fino al 2015 a San Donà, seppur originario di Motta di Livenza, tornava spesso nel Veneziano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mortale a Noventa di Piave a Pasquetta. Devis Marson aveva appena compiuto 28 anni

VeneziaToday è in caricamento