rotate-mobile
Incidenti stradali Lido / Via Sandro Gallo

Mortale al Lido, 67enne a piedi investito da una macchina

Verso le 19.30 di sabato l'incidente in via Sandro Gallo. Uomo a terra: il Suem ha tentato la rianimazione a lungo ma niente da fare. Ai rilievi, dopo la chiusura del tratto di strada, la polizia locale di Venezia. La vittima è Stefano La Sorella

Investito da una macchina mentre percorreva via Sandro Gallo a piedi un uomo di 67 anni, Stefano La Sorella, ha perso la vita sabato sera al Lido. Erano circa le 19.30 quando alla centrale della polizia locale è arrivata la richiesta di soccorso per una persona priva di conoscenza a terra. L'ambulanza del Suem ha iniziato le manovre per la rianimazione, andando avanti a lungo prima che il medico confermasse l'impossibilità di salvare l'uomo confermandone il decesso. I vigili del fuoco chiamati sul posto hanno chiuso il tratto dove gli agenti per ore sono stati impegnati nei rilievi. 

Nella zona è presente un cantiere dei lavori pubblici in questo momento; è possibile che nell'attraversamento il 67enne a piedi e il veicolo non si siano visti reciprocamente, per la presenza di impalcature e pannelli. Sarà la ricostruzione a dirlo con certezza. Intanto sono stati eseguiti tutti i test, dall'alcol alle sostanze come da prassi e nel frattempo sul posto sono arrivati i figli della vittima. Il corpo al termine dei rilievi della polizia locale che ha dirottato al Lido varie pattuglie, verrà messo a disposizione dell'autorità giudiziaria (sotto: foto Facebook Stefano La Sorella).

Stefano La Sorella

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mortale al Lido, 67enne a piedi investito da una macchina

VeneziaToday è in caricamento