rotate-mobile
Incidenti stradali

Preganziol: due morti per un incendio sul Passante, code nel Veneziano

La tragedia stamattina. I due occupanti del veicolo, poco prima dello svincolo per la A27 sono stati avvolti dal rogo, che non ha dato loro scampo. Sul posto per i rilievi la polstrada di Mestre

L'auto si incendia sul passante di Mestre, poco prima dello svincolo della A27, e le fiamme non lasciano scampo ai due occupanti, morti carbonizzati. Tragedia stamattina qualche minuto prima delle 12 nel territorio di Preganziol, nel Trevigiano. Nella dinamica dell'incidente sarebbe coinvolto anche un autocarro, che però non sarebbe stato intaccato dal rogo.

 

Sul posto gli agenti della polizia stradale di Mestre, che stanno cercando di ricostruire le cause dell'incidente, nonché di identificare le vittime, che stavano percorrendo l'arteria autostradale in direzione Trieste.

 

Sono intervenuti anche i sanitari del Suem e i vigili del fuoco. Inevitabili i disagi alla circolazione anche nel Veneziano. Per quarantacinque minuti il traffico in direzione Trieste è stato deviato sulla A27, causando 4 chilometri di coda, poi il transito è stato consentito su due corsie, mantenendo chiusa la prima per consentire i rilievi alle forze dell'ordine. La situazione quindi è tornata lentamente alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preganziol: due morti per un incendio sul Passante, code nel Veneziano

VeneziaToday è in caricamento