rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Cona / Cantarana

Incidente a Cona, uomo finisce nel canale e perde la vita

Era in bicicletta quando sarebbe stato urtato da un veicolo. Indagano i carabinieri, arrivati assieme ai vigili del fuoco

Un uomo è stato recuperato senza vita questa mattina, domenica 7 aprile, dal canale Rebosola lungo la strada provinciale 7, che collega Cantarana a Pegolotte, nel territorio di Cona. Sul posto, attorno alle 9.30, sono arrivati i vigili del fuoco con il nucleo di soccorso subacqueo, che hanno portato a riva la salma.

All'origine della tragedia ci sarebbe un incidente stradale: sembra che l'uomo, di mezza età, sia stato urtato da un veicolo mentre era in bicicletta. L'impatto, probabilmente, lo ha fatto finire nel corso d'acqua a lato carreggiata. Ma è solo una delle ipotesi al vaglio degli inquirenti che, affidato tutto alla procura, valutano anche la possibilità del malore quale causa della caduta mortale del ciclista.

A indagini in corso non è stata avanzata alcuna risposta certa circa il ritrovamento del corpo senza vita di R.B., 62enne originario di Pegolotte. Per ricostruire la dinamica sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Chioggia. Sul caso il magistrato ha aperto un fascicolo per accertare eventuali responsabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Cona, uomo finisce nel canale e perde la vita

VeneziaToday è in caricamento