rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Fossò

Tragico incidente nel Padovano: si schianta con l'automobile contro il pullman e muore

L'incidente verso le 15 nel territorio del capoluogo euganeo. A perdere la vita è stato Enrico Molari, 54enne di Fossò. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118. Nessun ferito sul bus

Tragico incidente stradale mercoledì pomeriggio verso le 15 in via Vigonovese, nel territorio del comune di Padova al confine con quello di Saonara, poco prima di via Gorizia: morto Enrico Molari, 54enne di Fossò.

La dinamica

Secondo una prima ricostruzione una Lancia Beta Montecarlo sarebbe andata a scontrarsi frontalmente contro l’autobus della linea 15, carambolando poi sull'altro lato della strada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i quali hanno estratto a fatica il guidatore dalle lamiere, e i medici del Suem, ma nonostante i tentativi di rianimazione il personale medico ha dovuto dichiarare la morte dell'uomo. Nessun passeggero del bus è invece rimasto ferito. Il traffico è stato deviato dalla polizia locale, che ha effettuato i rilievi del caso.

Cordoglio a Fossò

Pesanti ripercussioni per la viabilità: la strada è stata interdetta per il tempo necessario per i rilievi del caso. Al vaglio le possibili cause dello schianto: dall'improvviso malore all'eventualità di un guasto meccanico. Subito la notizia è rimbalzata a Fossò, dove la vittima, funzionario di banca alla filiale Antonveneta di Padova, viveva con la compagna. Si sarebbero dovuti sposare a breve. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente nel Padovano: si schianta con l'automobile contro il pullman e muore

VeneziaToday è in caricamento