rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Jesolo / Via Tram

Incidente mortale a Passarella di Sotto a Jesolo, muore motociclista

La tragedia nel tardo pomeriggio di venerdì in via Tram, al confine con il territorio di San Donà di Piave. Coinvolte anche un'auto e una bicicletta

Grave incidente stradale nel tardo pomeriggio di venerdì a Jesolo. In località Passarella di Sotto. Un motociclista ha perso la vita in uno schianto che ha visto coinvolte anche un'auto e una ciclista.

Sul posto per i rilievi gli agenti della polizia locale di Jesolo. La tragedia in via Tram, una delle strade che collegano il territorio di Jesolo a quello di San Donà di Piave. Di certo non una delle principali dell'area. Il centauro, a bordo di un'Aprilia Tuono 1000, in direzione di Jesolo, ha perso il controllo del mezzo per cause ancora al vaglio degli inquirenti, finendo per impattare contro la Fiat Punto che sopraggiungeva in senso di marcia opposto. Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che il centauro, in curva, abbia provato ad evitare una Mercedes. Nel tentativo, avrebbe frenato e sfiorato la vettura, per poi sbandare e scontrarsi con la Punto.

L'impatto è stato violentissimo. La vittima, un 49enne originario di Berna ma residente a Chiarano nel Trevigiano, è stata catapultata giù di sella, in un volo di decine di metri, mentre il casco si rotto cadendo nel giardino di un'abitazione. La moto ha invece proseguito la sua corsa incontrollata, finendo nel fossato adiacente alla carreggiata insieme ad una bicicletta che ha rovinosamente intercettato la sua traiettoria. La donna a bordo del velocipede è stata accompagnata in ambulanza all'ospedale di Jesolo per accertamenti. L'auto si è invece arrestata in mezzo alla strada nel punto dell'incidente.

Per la vittima, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. La salma è rimasta a terra coperta da un telo bianco durante i rilievi delle forze dell'ordine. In attesa del nulla osta per la sua rimozione da parte del magistrato di turno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Passarella di Sotto a Jesolo, muore motociclista

VeneziaToday è in caricamento