rotate-mobile
Incidenti stradali San Donà di Piave / Via XIII Martiri

Ancora un pirata della strada a San Donà: anziana travolta sulle strisce in centro

L'incidente verso le 12 di lunedì in via XIII Martiri. Una 81enne è alle prese con sospette fratture. Il conducente di un'utilitaria grigia si è allontanato senza prestare soccorso

Travolta in pieno e scaraventata a terra in pieno centro cittadino a San Donà. Per la seconda volta in pochi giorni, però, il conducente dell'auto scappa senza curarsi delle condizioni del ferito, poi trasportato in ospedale. Se di recente un ragazzino di 13 anni è stato investito in via Bortolazzi ed è finito al pronto soccorso con diverse contusioni, ora è stata la volta di un'anziana di 81 anni vivere un'esperienza molto simile.

Stava attraversando poco prima delle 12 sulle strisce pedonali di via XIII Martiri quando una utilitaria di colore grigio, pare si tratti di una Seat secondo testimoni, non è riuscita ad arrestare la propria marcia in tempo. Impattando contro la signora, che poi è rovinata sull'asfalto. Immediato l'allarme lanciato da chi ha assistito alla scena: l'81enne era dolorante, ma il conducente dell'auto non ci ha pensato su due volte e si è allontanato in direzione di Musile di Piave.

Nel caso venisse identificato rischia una denuncia per omissione di soccorso e una lunga serie di altri guai. Sul posto è stata chiamata un'ambulanza, i cui sanitari hanno soccorso la ferita e l'hanno trasportata all'ospedale cittadino alle prese con diversi traumi. Non sarebbe in pericolo di vita, ma avrebbe riportato alcune sospette fratture causate sia dall'impatto con il veicolo investitore, sia dalla caduta sull'asfalto. Stanno cercando di ricostruire la vicenda gli agenti della polizia municipale, che hanno raccolto le testimonianze e passeranno al setaccio le telecamere di sorveglianza della zona. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un pirata della strada a San Donà: anziana travolta sulle strisce in centro

VeneziaToday è in caricamento