rotate-mobile
Incidenti stradali San Donà di Piave / Strada Statale Triestina

Incidente sulla Triestina a Musile, quattro feriti: due gravi

Lo schianto domenica sera. Le persone che versano in condizioni più preoccupanti sono state ricoverate all'Angelo di Mestre

Grave incidente stradale domenica sera sulla bretella della statale Triestina, nel territorio di Musile di Piave. Non lontano da Caposile. Due le auto coinvolte nello schianto, completamente distrutte a causa dell'impatto. Subito si è capito che la situazione era piuttosto grave. Sul posto sono arrivate diverse squadre di soccorritori tra vigili del fuoco, ambulanze e forze dell'ordine. Il traffico è stato deviato per permettere ai pompieri di liberare dalle lamiere i feriti, mentre i sanitari del 118 li hanno trasportati in ospedale.

I due meno gravi sono stati ricoverati nel nosocomio della città del Piave, mentre le due persone il cui quadro clinico preoccupava di più sono state portate d'urgenza all'ospedale dell'Angelo di Mestre. Dove verranno sottoposte agli accertamenti del caso. Solo con il passare delle ore (l'incidente si è verificato verso le 21.30 di domenica) si potrà far luce sulla reale gravità delle loro condizioni. Inevitabilmente il traffico ha pesantemente risentito della chiusura della statale, con lunghe code che si sono via via aggravate sempre più con il passare dei minuti. I soccorsi e i rilievi delle forze dell'ordine sono durati per molto tempo, scaraventando di conseguenza la viabilità nel caos.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Triestina a Musile, quattro feriti: due gravi

VeneziaToday è in caricamento