rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Ceggia / Strada 14 Statale della Venezia Giulia

Maxi tamponamento a catena sulla Triestina: 6 veicoli coinvolti e 10 feriti tra Ceggia e San Donà

L'incidente poco dopo le 19 di mercoledì tra San Donà e Ceggia. Nessun ferito grave, tra cui 3 pazienti in età pediatrica. Traffico scaraventato nel caos. Sul posto 118, 115 e 112

Una frenata improvvisa e i veicoli si scontrano uno dietro l'altro. Maxi tamponamento a catena poco dopo le 19 di mercoledì sulla strada statale Triestina, tra i territori di Ceggia e San Donà. Sarebbero state 5 le auto coinvolte, con in più anche un furgone. I veicoli stavano procedendo in direzione Ceggia quando, per cause ancora al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto, si è verificato lo schianto.

Subito la viabilità della zona è stata scaraventata nel caos, se non altro per il numero di mezzi coinvolti. Sulla Triestina si sono portate il prima possibile almeno due ambulanze. C'era il timore che potessero esserci automobilisti incastrati tra le lamiere contorte degli abitacoli, ma una volta che i soccorritori sono giunti al target si è capito che tutte le persone erano uscite sulle proprie gambe in maniera autonoma.

Almeno 3 feriti in età pediatrica (si tratterebbe di ragazzini) sono stati trasportati in ospedale dai sanitari in codice verde. Altre 3 persone sono invece stati affidati alle cure del personale medico per poi raggiungere in ambulanza il pronto soccorso in codice giallo. In tutto si sarebbero registrati 10 feriti. E' stato necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento della città del Piave. Era giunta anche un'autogru, che poi non c'è stata necessità di utilizzare. La dinamica dello schianto è al vaglio dei carabinieri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi tamponamento a catena sulla Triestina: 6 veicoli coinvolti e 10 feriti tra Ceggia e San Donà

VeneziaToday è in caricamento