rotate-mobile
Incidenti stradali Dolo / Via Stradona

Auto si cappotta sfondando il passaggio a livello a Sambruson

L'incidente alle 24 di sabato in via Stradona. Il veicolo guidato da un giovane ha divelto una sbarra. Zona presidiata fino alla mattina seguente

Perde il controllo dell'auto e si cappotta finendo fuori strada, non prima di aver divelto una sbarra del passaggio a livello. Fortunatamente pare che il giovane che si trovava al volante non avrebbe riportato traumi gravi, fatto sta che le forze dell'ordine hanno dovuto sorvegliare per tutta la notte la zona per evitare problemi al traffico ferroviario. Senza la sbarra, infatti, era possibile che qualche automobilista decidesse di transitare nel momento sbagliato. In ogni caso la situazione era da presidiare, facendo scattare gli appositi protocolli di sicurezza.

L'incidente poco dopo la mezzanotte di sabato a Sambruson di Dolo, in via Stradona, nei pressi della trattoria dalla Clara. Un giovane, per cause ancora al vaglio dei carabinieri, non è riuscito ad arrestare la propria marcia, perdendo il controllo del mezzo. A quel punto l'auto ha urtato la sbarra del passaggio a livello, finendo fuori strada e cappottandosi. Sono stati momenti di grossa apprensione, considerato il fatto che il conducente al termine della carambola era rimasto all'interno dell'abitacolo. Nel fossato.

Per questo motivo è dovuto essere estratto da una squadra dei vigili del fuoco, intervenuta sul posto dopo pochi minuti. A stretto giro di posta è arrivata anche un'ambulanza, i cui sanitari si sono presi cura del giovane e l'hanno trasportato in ospedale. Della vicenda sono stati informati anche i responsabili delle Ferrovie dello Stato: sul tratto, dunque, i convogli sono transitati anche nelle prime ore della mattinata seguente a velocità ridotta. Possibili alcuni disagi, anche se non pesanti, sulla tratta. La situazione in mattinata era comunque destinata a tornare alla normalità in poco tempo.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si cappotta sfondando il passaggio a livello a Sambruson

VeneziaToday è in caricamento