Actv, problemi d'acqua e di terra Incidente in laguna, fumo Tessera

Stamattina schianto sotto al ponte delle Guglie di un girocittà con un mototopo. Alle 15.30 principio d'incendio al vano motore sulla Triestina

Giornata di contrattempi per Actv quella di mercoledì. In terraferma e in laguna. Alle 12.56, infatti, un girocittà mentre stava transitando sotto al ponte delle Guglie, per cause al vaglio della polizia municipale, ha urtato una barca da diporto che ha riportato alcuni danni. A quanto pare non gravi. Non è chiaro per ora di chi sia la responsabilità, se del mezzo pubblico o quello privato.

Fatto sta che il vaporetto, non potendo fermarsi in mezzo al canale, ha continuato la sua corsa fino all'imbarcadero successivo di "Riva de Biasio". Lì, però, il conducente della barca da diporto si sarebbe messo in mezzo alla rotta dell'altra imbarcazione pretendendo che gli venissero comunicate le generalità del capitano. Ne è nato un alterco, con i passeggeri del vaporetto che avrebbero preso male lo "stop forzato". Per questo sono stati chiamati gli agenti della polizia municipale, che hanno riportato gli animi alla tranquillità. Il vaporetto avrebbe ripreso la sua corsa alle 13.31. La società starebbe valutando se vi siano gli estremi per una denuncia per interruzione di pubblico servizio.

PRINCIPIO D'INCENDIO IN TERRAFERMA - Dalla laguna alla terraferma, ancora contrattempi. Verso le 15.30 un autobus della linea 45 con a bordo quattro passeggeri partito da via Monte Cervino e diretto a Ca' Noghera, all'altezza delle officine aeronavali del Marco Polo, sulla Triestina, ha all'improvviso "sputato" fumo denso e acre dal vano motore. Si sarebbero sviluppate anche delle fiamme subito domate. I passeggeri sono stati fatti scendere e hanno dovuto aspettare la corsa successiva, mentre il pullman è stato portato in deposito per le riparazioni. Sul posto vigili del fuoco e agenti del reparto motorizzato della polizia municipale per gestire la viabilità.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Venezia usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Centri autorizzati assistenza fiscale (Caaf) e Caf: indirizzi delle sedi a Venezia

  • Tuffo nell'acqua bassa a Jesolo, un ragazzo all'ospedale

  • Picchia il compagno in palestra e lo minaccia di morte con un coltello, denunciata

  • Ratti e scarsa igiene: chiuso ristorante etnico di Dolo

  • Schianto tra due auto, morta un'anziana donna

  • Il giorno del Mose: alle 12.25 la Laguna è completamente isolata dal mare | DIRETTA

Torna su
VeneziaToday è in caricamento