rotate-mobile
Cronaca

Investita da un treno a Marghera, ricoverata in gravi condizioni

Secondo i primi accertamenti la donna ha subito la subamputazione di una gamba: ritardi sulle linee ferroviarie, gli aggiornamenti

È stata investita da un treno dell'alta velocità nel tratto ferroviario di Marghera ed è ora ricoverata in gravi condizioni all'ospedale dell'Angelo di Mestre. Si tratta di una donna veneziana di 77 anni. 

È successo attorno alle 18 di domenica quando la circolazione dei treni è risultata sospesa sulla linea ferroviaria tra Mestre e Venezia Santa Lucia. Sul posto la polizia ferroviaria, i vigili del fuoco e il personale di assistenza medica. Portata d'urgenza in pronto soccorso, la donna è ora ricoverata in codice rosso. Secondo i medici vi è una forte emorragia in corso: la donna ha subito la subamputazione dell'arto inferiore. La prognosi è riservata. Dai primi accertamenti, l'anziana si sarebbe volontariamente buttata sui binari.

Per quanto riguarda la circolazione ferroviaria in serata è gradualmente ripresa. I treni Alta velocità e regionali precedentemente coinvolti nella sospensione della circolazione hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 50 minuti. I treni regionali possono subire limitazioni di percorso e cancellazioni. Il treno FR 9741 Milano Centrale (15.45) - Venezia Santa Lucia (18.12) è rimasto fermo dalle 18.03 nei pressi di Marghera e ha registrato un maggior tempo di percorrenza di 88 minuti. Il regionale veloce Venezia Santa Lucia (18.01) - Trieste Centrale (21.04) si è fermato dalle 18.04 a Marghera. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita da un treno a Marghera, ricoverata in gravi condizioni

VeneziaToday è in caricamento