rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Marghera

Tenta di rubare abiti all'Oviesse in compagnia dei tre figli, bloccata all'uscita

È successo mercoledì all'interno del centro commerciale Nave de Vero. La giovane donna è stata sorpresa dal personale del negozio, che ha chiesto l'intervento della polizia

Si introduce nel negozio e cerca di andarsene con abiti non pagati, ma le sue mosse vengono notate dal personale che la blocca prima della fuga. Protagonista dell'episodio è una giovane mamma di 25 anni, entrata all'Oviesse interno alla Nave de Vero in compagnia dei suoi tre bambini. L'episodio verso le 14.30 di mercoledì.

È uno dei dipendenti a rendersi conto di cosa sta succedendo e a bloccare la ragazza mentre tenta di allontanarsi senza passare dalla cassa. I sospetti si rivelano fondati, visto che la ladruncola viene effettivamente trovata in possesso di capi d'abbigliamento per un valore totale di 170 euro. A quel punto, inevitabilmente, il negozio contatta il 113, che invia una volante sul posto. La donna viene identificata per I.S., nata a Roma nel 1991: per lei scatta una denuncia per il reato di tentato furto aggravato, mentre la merce viene restituita al direttore del punto vendita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rubare abiti all'Oviesse in compagnia dei tre figli, bloccata all'uscita

VeneziaToday è in caricamento