rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Marghera / Via della Tecnica

Porto Marghera, penetrano nel cantiere e svuotano i container

Il colpo nella notte tra domenica e lunedì in un'area di lavoro di via della Tecnica. Sparito anche un costoso motore nautico. Bottino ingente

Hanno potuto agire indisturbati nella notte, senza che nessuno in zona potesse vederli. Del resto in via della Tecnica a Marghera ci sono solo sedi di aziende, al momento della razzia naturalmente vuote. Un bottino molto ingente quello di cui potrebbero essersi impossessati i predoni che nella notte tra domenica e lunedì sono riusciti a mettere piede in un cantiere in fase di ristrutturazione nell'area industriale di Porto Marghera. In una latarale alla strada statale 11 "Padana", la quale poi sfocia in via Fratelli Bandiera.

I delinquenti, confidando nell'oscurità, hanno subito raggiunto quattro container che si trovavano nell'area di lavoro. Mettendo ko i lucchetti chiusi a protezione delle strutture. All'interno si trovavano con ogni probabilità soprattutto strumenti di lavoro, ma sarebbe stato rubato anche un motore nautico da 15 cavalli che già di per sé supera in valore i mille euro. I quattro container sono quindi stati ripuliti con tutta calma. I furfanti poi sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce. Il raid è stato scoperto solo durante la mattina seguente. Troppo tardi per riuscire a dare un volto e un nome ai malintenzionati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto Marghera, penetrano nel cantiere e svuotano i container

VeneziaToday è in caricamento