rotate-mobile
Cronaca Musile di Piave

Ladri nel park durante il concerto: rubano dalla macchina del vicepresidente del Veneto

Il fatto venerdì sera all'esterno degli impianti sportivi di Musile di Piave. Presa di mira l'auto di Gianluca Forcolin: vetro rotto, malviventi in fuga con un cellulare e poco altro

Approfittano del concerto in corso e entrano in azione nel parcheggio per cercare oggetti di valore rimasti all'interno delle auto. Così, venerdì sera, è rimasto vittima di furto Gianluca Forcolin, vice presidente e assessore al Bilancio della Regione Veneto. Il fatto a Musile dopo le 21, quando alla piastra polifunzionale degli impianti sportivi di via Argine San Marco inferiore è andato in scena il concerto natalizio che vedeva Katia Ricciarelli ospite d'onore. Un evento atteso a cui ha partecipato un pubblico numeroso.

Al ritorno al parcheggio Forcolin ha trovato la brutta sorpresa: i malviventi avevano raggiunto l'abitacolo dell'auto rompendo il vetro di uno dei finestrini, dopodiché avevano rovistato in cerca di soldi o materiale di valore. All'appello mancavano un cellulare rimasto in macchina e poco altro, tra cui un borsello lasciato dentro il cassetto del cruscotto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri nel park durante il concerto: rubano dalla macchina del vicepresidente del Veneto

VeneziaToday è in caricamento