rotate-mobile
Cronaca Santa Maria di Sala

Colpo alla Speedline, fuga a mani vuote: i cerchioni vengono abbandonati nel campo

I ladri hanno agito la notte di Pasqua a Santa Maria di Sala, poi qualcosa li ha disturbati: i carabinieri hanno recuperato la refurtiva e l'hanno restituita ai proprietari

Il colpo sembra riuscito ma alla fine sfuma. Ladri in fuga a mani vuote la notte di Pasqua, quando alla Speedline di Santa Maria di Sala si è verificata l'intrusione di alcuni sconosciuti che si sono impossessati di una settantina di cerchioni. È circa l'una quando i predoni fanno visita alla sede dell'azienda specializzata in produzione di ruote per autoveicoli e rimorchi: fanno ingresso nell'area della ditta praticando un foro nella recinzione, dopodiché caricano tutto il materiale su uno o più mezzi e se ne vanno.

A quel punto avviene l'imprevisto: forse un veicolo delle forze dell'ordine di passaggio convince i delinquenti ad abbandonare la refurtiva in un campo a pochi passi dalla Speedline, con l'intenzione probabilmente di tornare a prenderla in un secondo momento. Le cose, però, vanno diversamente: sul posto arrivano i carabinieri di Mirano, che recuperano i cerchioni e li restituiscono ai legittimi proprietari. Circa 20mila euro il valore complessivo della merce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo alla Speedline, fuga a mani vuote: i cerchioni vengono abbandonati nel campo

VeneziaToday è in caricamento