rotate-mobile
Cronaca Teglio Veneto / Via Cintello

Pensionato sorprende il ladro in casa: 34enne finisce in manette

L'arresto martedì pomeriggio. Un 62enne di Teglio Veneto è tornato nella sua abitazione verso le 18.30 proprio mentre il furfante era in azione

Trova il ladro in casa e lo fa arrestare. Brutta avventura per un 62enne di Teglio Veneto che martedì pomeriggio verso le 16.30 è rientrato nella sua abitazione sorprendendo in azione il delinquente, un 34enne di nazionalità romena senza fissa dimora. Il proprietario, infatti, come riporta il Gazzettino, una volta messo piede nella sua casa di via Cintello si è trovato davanti il predone con in mano diversi capi d'abbigliamento.

Immediato l'allarme lanciato ai carabinieri, che sono giunti sul posto con alcune pattuglie del nucleo radiomobile di Portogruaro. Per il delinquente sono scattate le manette. Fatali per lui quegli istanti persi a tu per tu con il pensionato che aveva messo nel mirino. Processato per direttissima, il gip ha disposto dopo l'arresto per furto aggravato e una notte passata nella caserma dei carabinieri che il ladro venisse rimesso in libertà: tre mesi di reclusione (niente carcere) e 200 euro di multa. Intanto nelle stesse ore sono stati denunciati almeno tre furti ad Annone Veneto: i topi d'appartamento in tutti i casi sono entrati nelle abitazioni e hanno fatto razzìa di soldi e gioielli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pensionato sorprende il ladro in casa: 34enne finisce in manette

VeneziaToday è in caricamento