rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Jesolo / Piazza Giuseppe Mazzini

Gli rubano la bici, poi rispunta di notte in possesso di un giovane: denunciato

Un 22enne con precedenti è finito nei guai per ricettazione a Jesolo. E' stato sorpreso in sella del mezzo trafugato nelle ore precedenti a un 50enne. Sono intervenuti i carabinieri

Gli rubano la bici, poi la vede dopo alcune ore in possesso di un'altra persona, la quale viene denunciata. E' successo a Jesolo, verso le 2 della notte tra lunedì e martedì. I carabinieri della stazione locale hanno segnalato alla magistratura per il reato di ricettazione A.M., 22enne italiano già con precedenti penali. I militari dell'Arma sono stati allertati dal legittimo proprietario della bici, un 50enne del posto che aveva denunciato il furto la mattina precedente al vicino commissariato di polizia. 

Il giovane sospetto è stato fermato in piazza Mazzini e il proprietario ha atteso l'arrivo della pattuglia affinché si procedesse a livello penale. Accertato che la bicicletta era provento di furto, i militari l’hanno posta sotto sequestro in attesa delle decisioni dell'autorità giudiziaria e denunciato per ricettazione il 22enne. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli rubano la bici, poi rispunta di notte in possesso di un giovane: denunciato

VeneziaToday è in caricamento