rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Fiesso d'Artico / Brentana

Inseguimento in centro a Fiesso, calci e pugni contro i carabinieri

La fuga domenica pomeriggio sulla Brentana. In manette è finito un 32enne tunisino sorpreso in sella a uno scooter rubato la notte prima

Vede i carabinieri e fa dietrofront in una disperata manovra per evitare l'arresto. Davanti un 32enne tunisino in scooter, dietro le forze dell'ordine. Lanciate al suo inseguimento. Come riporta la Nuova Venezia, la caccia è scattata nella pomeriggio di domenica lungo la Brentana a Fiesso d'Artico. Per cercare di evitare l'arresto il fuggitivo ha poi lasciato il motociclo in una via interna per poi proseguire la sua corsa a piedi. Nel mentre l'inseguimento si era sviluppato tra le vie del centro del paese.

Ma ormai per il 32enne c'era poco da fare: raggiunto dai militari, ha cercato in extremis di uscire da quella situazione difficile con la violenza. Calci e pugni contro gli agenti, costretti a chiedere i rinforzi dalla stazione di Stra per riuscire a tenere a bada la furia del delinquente. Dopodiché il suo trasferimento in caserma, mentre si effettuavano gli accertamenti anche sullo scooter. Risultato rubato a Legnaro, nel Padovano, nella notte tra sabato e domenica. Per il 32enne sono quindi scattate le manette per ricettazione, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento in centro a Fiesso, calci e pugni contro i carabinieri

VeneziaToday è in caricamento