rotate-mobile
Cronaca Portogruaro / Via Prati Guori

Impiegato non resiste e tenta di rubare i giochi della XBox, fermato

Un 41enne di Gruaro denunciato sabato al Carrefour di Portogruaro. Sposato e con un lavoro stabile, aveva cercato di uscire senza pagare

Sposato e con un lavoro da impiegato. Ma forse con un grosso problema difficile da gestire: la passione per i videogiochi. Una mania talmente pervicace da spingerlo anche a rubare pur di impossessarsi degli ultimi giochi per la XBox. Un 41enne residente a Gruaro, infatti, nella serata di sabato è stato bloccato dalla vigilanza e dai carabinieri subito dopo aver cercato di trafugare oltre ai giochi elettronici anche una penna stilografica dal Carrefour di via Prati Guori a Portogruaro.

Non è chiaro se il taccheggiatore abbia giustificato o meno la sua condotta, fatto sta che la sua fedina penale fino a quel momento era completamente intonsa. Nessun problema lavorativo e una moglie che l'aspettava a casa. Anche se a quanto pare qualche problema economico si sarebbe stagliato all'orizzonte. Per lui una denuncia per furto, mentre il bottino dal valore di 120 euro è stato restituito ai legittimi proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impiegato non resiste e tenta di rubare i giochi della XBox, fermato

VeneziaToday è in caricamento