rotate-mobile
Cronaca Mestre Centro / Via Duca D'Aosta

Violente liti in famiglia a Oriago e Mestre, doppio scontro tra padre e figlio: feriti

Due interventi dei carabinieri martedì sera. Parole grosse, poi gli animi si sono surriscaldati e i protagonisti sono passati alle mani. In un caso è stato il padre ad avere la peggio

Due liti familiari che sfociano in episodi potenzialmente ben più pericolosi. In entrambi i casi i protagonisti dei faccia a faccia (per certi versi meglio chiamarli corpo a corpo) sono stati padre e figlio, che per futili motivi sono venuti alle mani e hanno reso necessario l'intervento dei carabinieri.

Mestre

Il primo dei due si è verificato in via Duca D'Aosta a Mestre, in un'abitazione del centro. Poco dopo le 20 viene chiesto l'intervento delle forze dell'ordine per il grande trambusto. Una volta giunti sul posto, gli uomini in divisa trovano solo il padre, ferito e sanguinante alla testa. A colpirlo con una spranga in alluminio era stato il figlio, con ogni probabilità ubriaco. Nel momento in cui ha capito che i genitori stavano per digitare il 112, ha preferito allontanarsi, senza farsi trovare. Sul posto è stato chiesto l'intervento dell'ambulanza del 118. I sanitari si sono prodigati per le cure del caso. Spetterà al padre decidere se presentare querela nei confronti del congiunto o meno.

Oriago di Mira

In zona Oriago di Mira, invece, qualche ora più tardi è stato un uomo a chiamare il 112, preoccupato per le conseguenze di un alterco avuto con il figlio. Il giovane, poco più che maggiorenne, avrebbe perso il controllo decidendo a un certo punto di ferirsi a un braccio con una lama. Dopo essersi procurato i tagli, il ragazzo si sarebbe allontanato di casa senza farsi più vivo. A quel punto sono scattate le ricerche da parte dei militari dell'Arma. Per fortuna il ferito è stato trovato tra le liste dei presenti in un pronto soccorso della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violente liti in famiglia a Oriago e Mestre, doppio scontro tra padre e figlio: feriti

VeneziaToday è in caricamento