rotate-mobile
Cronaca Marghera

Mamma 28enne sopravvive alla leucemia e fa battezzare la figlia

L'importante avvenimento domenica a Gesù Lavoratore di Marghera dove una giovane mamma, in lotta contro il terribile male, è riuscita a portare a termine la gravidanza e parteciperà al battesimo della bambina

Si terrà oggi domenica 1 dicembre alla chiesa di Gesù lavoratore di Marghera il battesimo della sua bambina: la storia è quella di Elisa mamma coraggio da tempo in lotta contro la leucemia. Come riporta la Nuova Venezia la giovane donna, 28 anni, tre anni fa ha voluto fortemente portare avanti la sua gravidanza nonostante il terribile male e ce l’ha fatta.

STAMINALI: PER LA PICCOLA CELESTE PRIMO GIORNO DI ASILO

LA STORIA. Grazie all’operazione di trapianto di midollo, portata a termine dal dottor Renato Fanin, Elisa è riuscita a superare anche il peggio del suo male e, dopo tanti anni, potrà finalmente assistere al battesimo della sua bambina, Camilla. Un tempo necessario per recuperare le forze , anche se ancora non al 100%, per poter prendere parte ad un avvenimento tanto emozionante. Al matrimonio della sorella Elisa, infatti, celebrato alcuni mesi fa, è voluta esserci ma durante la cerimonia si è sentita male: “E’ come una seconda vita mi ha spiegato il dottore: devo riabituarmi a tutto anche alle emozioni”. Una delle più belle arriverà questa domenica e gliele regalerà la sua piccola Camilla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma 28enne sopravvive alla leucemia e fa battezzare la figlia

VeneziaToday è in caricamento