rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave / Via Cesare Battisti

"Mia figlia vittima di un maniaco mentre tornava a casa di notte"

La madre di una 21enne di San Donà ha deciso di rendere pubblico quanto accaduto in un condominio di via Battisti. Ci sarebbero altri casi

Torna a casa dopo una serata tra amiche e nel condominio di punto in bianco si trova un maniaco che si tira giù i pantaloni e si masturba. La vicenda, come riporta il Gazzettino, sarebbe accaduta alcuni giorni fa in via Battisti a San Donà. E' la madre della giovane di 21 anni ad alzare la voce e a decidere di rendere pubblico quanto accaduto. Per tenere gli occhi se possibile ancora più aperti e, visto che pare che altre donne abbiano subito lo stesso tipo di "trattamento" in zona, indurre loro a uscire allo scoperto. Per delineare davvero comportamenti e movimenti di quello che sembra essere in tutto e per tutto un maniaco.

Si tratterebbe di un giovane sui 25 anni, almeno secondo la descrizione che la figlia 21enne è riuscita a fornire anche ai carabinieri. A un certo punto la ragazza ha estratto le chiavi di casa e ha aperto il portoncino d'ingresso del palazzo. Dopodiché ha raggiunto l'ascensore. A pochi metri da lei invece le scale. Lì si è trovata di fronte l'intruso. Sulle prime la decisione è stata di far finta di nulla, aspettando con impazienza che le porte dell'ascensore si aprissero.

Poi la situazione è degenerata: il maniaco si è avvicinato, si è tirato giù i pantaloni e ha iniziato a masturbarsi. Inducendo la 21enne a correre via per le scale raggiungendo il proprio appartamento e raccontando ai propri genitori cos'era successo. Ma dell'esibizionista notturno, purtroppo, non c'era più nessuna traccia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mia figlia vittima di un maniaco mentre tornava a casa di notte"

VeneziaToday è in caricamento