rotate-mobile
Cronaca Caorle

Se n'è andata Marzia Meneghel al termine di una lunga malattia

La 38enne, originaria di Caorle, molto conosciuta nella cittadina balneare, da tempo lottava contro il male. I funerali lunedì prossimo

Nonostante tutto l'amore che l'ha attorniata negli ultimi suoi mesi di battaglia. Nonostante la sua forza d'animo. L'enorme volontà di andare avanti contro tutto e tutti. Nonostante la malattia contro cui da più di un anno doveva fare i conti. Nonostante le forze che d'un tratto svanivano a causa dei cicli di terapie per sconfiggere il male.

Sabato mattina, verso le 7, Marzia Meneghel, 38enne residente a Feltre ma originaria di Caorle, purtroppo ha perso la vita al termine di una lunga malattia. Un calvario iniziato da molto tempo in cui la donna aveva dimostrato una profonda forza di volontà. Con tanta gente, tra amici e conoscenti, che nella vita "reale" e sui social network ha cercato di stare vicino in ogni momento a Marzia Meneghel. Incoraggiandola durante i periodi più difficili, affiancandola in quelli in cui serviva esserci. Perché la malcapitata era molto conosciuta nella sua città d'origine, al pari dei genitori.

Ora la disperazione è tutta di chi le voleva bene. Di chi aveva conosciuto, e in queste ore sta ricordando, il grande cuore di una donna coraggiosa che se n'è andata troppo presto. I funerali lunedì prossimo alle 14.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Se n'è andata Marzia Meneghel al termine di una lunga malattia

VeneziaToday è in caricamento