rotate-mobile
Cronaca Chioggia

Molotov di sera nel giardino della villetta, è mistero sulle minacce

La bottiglia incendiaria sarebbe stata lanciata martedì a Sottomarina. Ma il proprietario esclude di avere avuto screzi. Indagano i carabinieri

Il motivo per cui quella bottiglia incendiaria è stata lanciata martedì sera in un nuovo quartiere residenziale di Sottomarina, non distante da viale Mediterraneo, è ancora un mistero. Come riporta il Gazzettino, è pure possibile che il malintenzionato stavolta abbia pure sbagliato obiettivo. Confuso da quelle villette a schiera tutte molto simili l'una dall'altra. E' il primo pensiero balenato nella mente del proprietario, che non aveva mai ricevuto minacce e mai aveva avuto screzi pesanti con qualcuno. Insomma, un piccolo mistero.

Fatto sta che martedì quella molotov è stata lanciata contro la porta d'ingresso, causando comunque danni molto limitati. Sul posto pompieri e carabinieri, per cercare di far luce sulla vicenda. L'ordigno rudimentale aveva colpito il contatore dell'elettricità, causando una fiammata e un conseguente principio d'incendio in corrispondenza della cabina elettrica. Verso le 21.

Le fiamme sarebbero state spente senza particolari difficoltà da parte del padrone di casa, dopodiché la palla è passata alle forze dell'ordine. Che hanno cercato di raccogliere elementi per cercare di dare un volto e un nome al "lanciatore". Ma nessuno avrebbe assistito alla scena, quindi le indagini si devono giocoforza sviluppare in assenza di testimoni. Naturalmente l'attenzione si concentra soprattutto sulla presenza di eventuali telecamere di sorveglianza in zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molotov di sera nel giardino della villetta, è mistero sulle minacce

VeneziaToday è in caricamento