rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Caorle / Spiaggia della Brussa

Collasso fatale sulla spiaggia della Brussa: soccorsi del 118 inutili, muore un 51enne

L'uomo, originario di Pordenone ma residente a San Stino di Livenza, si è accasciato al suolo. I soccorsi dei sanitari del Suem sono risultati purtroppo vani. Sul posto i carabinieri

È stato segnalato a terra sulla spiaggia della Brussa, nel territorio di Caorle, ma purtroppo i soccorsi sono risultati vani. Tragico sabato pomeriggio in territorio caorlotto, dove sono stati in tanti che hanno approfittato della bella giornata per "riscoprire" la riserva naturale in vista dell'arrivo dell'estate. Tra loro anche Massimo Tonus, un 51enne residente a San Vito al Tagliamento e originario di Pordenone che, attorno alle 15.30, per cause ancora al vaglio dei carabinieri di Villanova di Fossalta di Portogruaro, competenti per il territorio, si è all'improvviso accasciato sull'arenile mentre pare stesse camminando.

Probabile infarto

Con ogni probabilità a stroncarlo potrebbe essere stato un malore risultato fatale: sul posto è stato chiesto l'intervento di "Leone 1", l'elicottero del Suem 118 dell'ospedale di Treviso, atterrato molto vicino al luogo delle operazioni. Al medico, però, non è rimasto altro che constatare il decesso della vittima. Gli accertamenti da parte dei militari dell'Arma sono durati piuttosto a lungo per far luce sulla vicenda. Come detto, l'ipotesi più accreditata allo stato è che la morte del 51enne sia stata dovuta a cause naturali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collasso fatale sulla spiaggia della Brussa: soccorsi del 118 inutili, muore un 51enne

VeneziaToday è in caricamento