rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Chioggia / Via Priula, 55

Incendio in casa nella notte, trovato morto un uomo

In località Priula a Chioggia una palazzina di due piani ha preso fuoco al piano terra e un 66enne è rimasto coinvolto perdendo la vita. Le cause del rogo sono al vaglio dei vigili del fuoco e dei carabinieri

Nella notte una palazzina di due piani è andata a fuoco e un anziano ha perso la vita. È successo in località Priula 55 a Chioggia, dove diverse squadre di vigili del fuoco, oltre alla locale anche quelle di Mestre, Cavarzere e Piove di Sacco, hanno lavorato per arginare il rogo e impedire la distruzione dell'intero stabile. Al piano terra un uomo di 66 anni che si trovava a casa è stato trovato senza vita all'interno. 

Clicca qui per iscriverti al canale WhatsApp di VeneziaToday

Potrebbe aver inalato fumo ed essersi sentito male senza riuscire ad uscire. I carabinieri di Chioggia sono impegnati nei rilievi e nella ricostruzione. Erano le 23.30 di giovedì quando i vigili del fuoco sono stati allertati per il rogo nell’abitazione. Due autobotti, l’autoscala e 19 operatori hanno iniziato le operazioni di spegnimento. Quando le squadre sono entrate all’interno della casa hanno scoperto il corpo ormai  carbonizzato dell'uomo; si presume si tratti del proprietario 66enne dell’immobile.  Le squadre hanno completamente spento l’incendio, che ha riguardato solo il piano terra, la persona trovata priva di vita è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. La casa è stata messa sotto sequestro. Sul posto il Suem 118. Le operazioni sono terminate verso le 5.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in casa nella notte, trovato morto un uomo

VeneziaToday è in caricamento