rotate-mobile
Cronaca Salzano

Dopo aver lottato per 20 giorni, muore a soli 23 anni per un aneurisma improvviso

È la triste vicenda di Alex De Marchi, giovane di Salzano, colpito da ictus mentre si trovava in casa, in un momento di tranquillità. Aveva una malformazione di cui non era a conoscenza

Una morte troppo giovane, probabilmente per una malformazione che non sapeva di avere. Come riporta il Gazzettino, è la triste storia di Alex De Marchi, 23enne di Salzano che ha lottato per 20 giorni contro un aneurisma che non gli ha lasciato scampo ed è uscito vincitore dalla battaglia.

A nulla sono servite le cure dei medici, la situazione appariva molto grave sin dal principio. Alex si era sentito male mentre si trovava a casa, in un momento di relax. Immediata è partita la chiamata al 118, con un'ambulanza che lo ha portato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale dell'Angelo. Ma l'emorraggia cerebrale che l'aveva colpito non ha permesso di salvargli la vita.

I genitori hanno cercato di mantenere stretto riserbo, ma le epigrafi appese a Salzano e Mirano, dove il ragazzo aveva molti amici, hanno provocato sconcerto e dolore in moltissimi altri giovani, che lo conoscevano bene e si sono stretti attorno alla famiglia in questo momento di grandissimo dolore. Alex lascia anche una sorella gemella e la fidanzata storica, Tania, con cui stava insieme da 6 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo aver lottato per 20 giorni, muore a soli 23 anni per un aneurisma improvviso

VeneziaToday è in caricamento