rotate-mobile
Cronaca Martellago / Via Cà Bembo

Auto ferma da quattro giorni, i vicini lanciano l'allarme: uomo trovato morto dentro casa

Intervento dei vigili del fuoco a Martellago, i sospetti si sono rivelati fondati: un 75enne è stato trovato senza vita, i sanitari hanno solamente potuto constatarne il decesso

La casa chiusa e l'automobile parcheggiata fuori, ferma nello stesso punto da troppo tempo. E poi troppo silenzio, il campanello che suona a vuoto senza che nessuno venga ad aprire. Quattro giorni e i sospetti si fanno via via più pesanti, finché i vicini di casa decidono di lanciare l'allarme. Sono circa le 12 di mercoledì quando i vigili del fuoco, allertati dai residenti, intervengono in via Ca' Bembo a Martellago per aprire a forza la porta d'ingresso e fare irruzione dell'abitazione.

Bastano pochi istanti per capire che i sospetti, purtroppo, erano fondati: in casa viene trovato il corpo esanime dell'inquilino, un uomo di 75 anni lì residente. I medici del 118 giunti sul posto non possono far altro che constatare il decesso dell'anziano, senza vita evidentemente già da diversi giorni. Intervengono anche i carabinieri per i rilievi del caso: con ogni probabilità, comunque, la morte è sopraggiunta per cause naturali. L'uomo era celibe. La salma è poi stata trasportata all'obitorio di Mirano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto ferma da quattro giorni, i vicini lanciano l'allarme: uomo trovato morto dentro casa

VeneziaToday è in caricamento