rotate-mobile
Cronaca Lido

Si sente male e si accascia al suolo: muore ex calciatore Venezia

Bruno Cicogna, ex ala sinistra in forza anche alla formazione neroverde negli anni Cinquanta, è stato colto da malore davanti agli occhi della moglie: inutile il ricovero in ospedale

Si sente male sabato mattina in piazza al Lido di Venezia e si accascia al suolo davanti agli occhi della moglie e dei passanti. Come riporta anche il Gazzettino, se ne è andato così colto da malore l’ex ala sinistra del Venezia Bruno Cicogna. Immediati i soccorsi ma il peggioramento delle sue condizioni ha convinto i sanitari a trasferirlo all'ospedale dell'Angelo di Mestre dove, però, si è spento poi nel pomeriggio.

Negli anni Cinquanta ha militato nella squadra lagunare e poi anche nel Bari, dove ha giocato per dieci anni tra serie A e serie B diventandone anche il capitano. Realizzò il record provvisorio delle presenze e attualmente con le sue 260 gare disputate in dieci stagioni è il quinto calciatore nella classifica delle presenze della squadra pugliese. Dopo la parentesi calcistica era tornato nella sua Venezia dove aveva trovato anche un lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si sente male e si accascia al suolo: muore ex calciatore Venezia

VeneziaToday è in caricamento