rotate-mobile
Cronaca Cavallino-Treporti

Malore improvviso, turista perde la vita nel campeggio a Cavallino

Il decesso mercoledì, per cause naturali: inutili i tentativi di soccorso. L'uomo, olandese sulla sessantina, si trovava in vacanza con la moglie

In vacanza sul litorale veneziano, si sente male e muore nel giro di pochi minuti. L'allarme è scattato nella mattinata di mercoledì, quando uno degli ospiti di un camping di Cavallino Treporti ha accusato un malore: un problema improvviso e inaspettato, che ha messo in allerta le persone che si trovavano insieme all'uomo, turista olandese ultrasessantenne. Con lui anche la moglie, anche lei olandese e all'incirca della stessa età, che ha atteso con apprensione l'arrivo dei soccorsi.

La situazione è apparsa subito molto grave, tanto che sul posto, oltre all'ambulanza, si è precipitato anche l'elicottero del Suem 118 per un eventuale trasporto d'urgenza. Tutto inutile, purtroppo, perché il turista aveva già perso la vita: il velivolo è tornato vuoto alla base, dopo che i tentativi di soccorso messi in atto si sono rivelati infruttuosi. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione locale. Pare che all'origine del decesso ci sia un arresto cardiocircolatorio, ma si attendono comunque gli esiti dell'ispezione cadaverica disposta dal pubblico ministero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore improvviso, turista perde la vita nel campeggio a Cavallino

VeneziaToday è in caricamento