rotate-mobile
Cronaca Chioggia

Polizia locale più efficiente: a Chioggia 4 nuove auto in dotazione

Si tratta di Kia Rio 1.2 a benzina: tre hanno i colori d'istituto, mentre la quarta è "in borghese". Si affiancano alle due nuove moto Honda in servizio da maggio

Quattro nuove auto in dotazione alla polizia locale: da questa settimana entrano nel parco mezzi dei vigili di Chioggia tre nuovi veicoli modello Kia 1.2 Rio berlina a 5 porte, 1200 cc a benzina, con colori d’istituto per i servizi di polizia stradale ed una quarta autovettura Kia con colori di serie, che verrà impiegata in attività diverse come i controlli edilizi ed ambientali, le indagini di polizia giudiziaria o i sopralluoghi.

"Investire sulle dotazioni logistiche della polizia locale significa investire sulla sicurezza in città - spiega l'assessore alla Polizia locale, Massimiliano Tiozzo - L'amministrazione, nonostante le ristrettezze economiche, ha voluto proseguire nelle operazioni di rinnovo del parco automezzi, auspicato da tempo, per garantire e potenziare i vari servizi di pattugliamento, prevenzione, controllo e presidio del territorio". Le quattro Kia si affiancano alle due nuove moto Honda NC750X, in servizio da fine maggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia locale più efficiente: a Chioggia 4 nuove auto in dotazione

VeneziaToday è in caricamento