rotate-mobile
Cronaca Marghera

Traffico di eroina, 24enne portato in carcere: era in una banda smantellata quattro anni fa

Rintracciato a Marghera. Era stato scarcerato, ora l'ordine di riportarlo in cella. L'operazione della squadra mobile, nel 2014, portò all'arresto di 12 persone e al sequestro di 8 chili di droga

Lunedì mattina gli uomini del commissario di Marghera hanno intercettato il tunisino F.S., 24 anni, nei confronti del quale pendeva una revoca del decreto di sospensione dell’ordine di carcerazione emessa dal tribunale di Venezia. Il giovane era stato condannato nel 2016 al termine di un processo per reati legati al traffico di droga. Lunedì è stato prelevato dalla sua abitazione e accompagnato al carcere di Venezia, dove dovrà scontare la pena di 2 anni e 9 mesi di reclusione.

Traffico di eroina

Le vicende criminali in cui il pusher era stato implicato risalgono a quattro anni fa: era infatti coinvolto nell’operazione "Murrina", condotta dalla squadra mobile di Venezia nel 2014, che aveva portato all'arresto in totale di 12 persone di varie nazionalità (italiana, albanese e tunisina). Le indagini avevano accertato che la banda era dedita al commercio di droga tra le province di Venezia e Padova, e nel corso dell'operazione le forze dell'ordine avevano sequestrato circa 8 chili di eroina. Erano seguite le misure cautelari, quindi il processo e le condanne definitive.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico di eroina, 24enne portato in carcere: era in una banda smantellata quattro anni fa

VeneziaToday è in caricamento