rotate-mobile
Cronaca

Alcol e droga alla guida, 5 denunce nel weekend

La polizia stradale ha denunciato nella notte tra sabato e domenica, al casello di Villabona, tre conducenti che guidavano ubriachi e 2 sotto l'effetto di droghe

Tre guidavano sotto l'effetto di alcolici, con valori compresi tra 0,8 e 1,5 grammi per litro di sangue, due invece sotto l'influenza di droghe. Sono cinque le persone denunciate lo scorso fine settimana, nella notte tra sabato e domenica, durante una serie di controlli effettuati dalla polizia stradale al casello di Villabona, in direzione Padova. 

Gli agenti hanno controllato e sottoposto ad accertamenti circa un centinaio di conducenti di diverse età, contestando complessivamente otto violazioni al codice della strada. Durante il servizio sono state ritirate altre tre patenti di guida e sono stati decurtati complessivamente 45 punti. «Al fine di continuare l’opera di contrastato degli incidenti che accadono nel fine settimana, con il coinvolgimento soprattutto di conducenti giovani - spiegano dalla questura -, la polizia stradale di Venezia ha in calendario di effettuare un ulteriore apposito sevizio anche nella notte di sabato 21 gennaio».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcol e droga alla guida, 5 denunce nel weekend

VeneziaToday è in caricamento