rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Noale

Il gregge incanta tutti, centinaia di pecore avvistate dalla strada a Noale

È successo in corrispondenza di via Ferrara, laterale della Mestrina: molti degli automobilisti di passaggio mercoledì hanno rallentato per assistere allo spettacolo della natura

Centinaia di pecore a pochi metri dalla strada, e i passanti vanno in visibilio. Non ha mancato di "dare spettacolo" il gregge che mercoledì è stato avvistato a Noale, lungo l'arteria che collega la città dei Tempesta a Robegano. Nel giro di pochi minuti, poi, tutti si sono precipitati sulla pagina "Sei di Noale se..." per postare le proprie testimonianze fotografiche dell'avvenimento.

Stavolta pare comunque che il passaggio delle pecore non abbia creato problemi alla viabilità, tanto che gli automobilisti hanno potuto ammirare solo di sfuggita lo spettacolo della natura: gli animali sono stati disposti all'interno di un'ampia area verde in corrispondenza di via Ferrara, laterale di via Mestrina, in attesa dello spostamento successivo. In un'altra occasione un paio di mesi fa, sempre a Noale, gli utenti della strada erano invece rimasti bloccati dagli animali che avevano letteralmente invaso la strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il gregge incanta tutti, centinaia di pecore avvistate dalla strada a Noale

VeneziaToday è in caricamento