rotate-mobile
Cronaca Santa Croce / Isola Nova del Tronchetto

Persona in acqua al Tronchetto: cade su una secca e finisce in ospedale

L'episodio, la cui dinamica è ancora al vaglio, poco prima delle 14 di giovedì non distante dalla fermata del ferry-boat. Il paziente è stato portato via per accertamenti sanitari

Preocupazione nel primo pomeriggio di giovedì al Tronchetto, pare non distante dalla fermata del ferry-boat. Per cause ancora al vaglio, una persona è finita in acqua in un punto di "secca". All'inizio testimoni hanno dichiarato ai soccorritori che non vedevano muoversi l'uomo, poi, però, quest'ultimo è riuscito a ritornare all'asciutto. Con ogni probabilità aiutato da qualcuno che ha assistito alla scena.

Sul posto è stata segnalata una idroambulanza e un'automedica del 118. A dimostrazione che la preoccupazione all'inizio fosse massima, erano state inviate anche due squadre dei vigili del fuoco. Una via acqua da Venezia, l'altra da Mestre, via terra. Il soccorso non verserebbe in gravi condizioni: è stato riscaldato con delle coperte e poi trasportato in ospedale per accertamenti. Ancora da stabilire la dinamica dell'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Persona in acqua al Tronchetto: cade su una secca e finisce in ospedale

VeneziaToday è in caricamento