rotate-mobile
Cronaca Concordia Sagittaria

Esplosione nella notte: lanciano un petardo contro l'agenzia viaggi

Il boato verso l'una di mercoledì in via Claudia a Concordia Sagittaria. I carabinieri indagano per scorprire cosa si nasconda dietro al lancio

Una vicenda inquietante più nel gesto che per i danni causati. Qualche mano malintenzionata, infatti, nella notte tra martedì e mercoledì avrebbe cercato di lanciare un messaggio ai gestori di un'agenzia viaggi di Concordia Sagittaria. Verso l'una i residenti di via Claudia sono stati svegliati da una potente deflagrazione. Un botto, causato da quello che potrebbe sembrare poco più di un petardo. Subito è scattata la segnalazione alle forze dell'ordine, intervenute sul posto per ricostruire la dinamica dell'evento.

Dell'autore del lancio con tanto di esplosione nemmeno l'ombra. La porta, invece, è rimasta annerita nel punto in cui si è registrata la deflagrazione, che comunque avrebbe avuto lievi ripercussioni sullo stabile. Il vetro, però, è andato in frantumi. I militari dell'Arma stanno cercando di capire cosa possa nascondersi dietro un raid del genere: naturalmente tutte le possibili spiegazioni allo stato non possono essere escluse. Dal semplice atto di vandalismo fine a se stesso a questioni che potrebbero aver investito direttamente l'amministrazione dell'esercizio, magari economiche. Troppo presto però per capire che strada potranno imboccare le indagini. Serve capire chi potrebbe avercela con il negozio e se, come accade spesso nei casi di questi "avvertimenti", ci sia qualche creditore in attesa dei propri soldi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplosione nella notte: lanciano un petardo contro l'agenzia viaggi

VeneziaToday è in caricamento