rotate-mobile
Cronaca Castello

Si rompe una tubatura dell'acqua, intero piano di un albergo allagato

E' accaduto alle 2 di notte di martedì in un hotel di Castello. Gli ospiti della struttura hanno dovuto lasciare l'edificio per motivi di sicurezza

Notte perlomeno inaspettata per i clienti dell'albergo Bucintoro di Castello. Verso le 2 di martedì, infatti, una tubatura dell'acqua all'altezza a quanto pare del sottotetto ha allagato un intero piano della struttura ricettiva. Inevitabile che il pavimento venisse coperto da alcuni centimetri d'acqua, rendendo necessaria l'evacuazione dell'hotel. Per motivi di sicurezza.

Gli ospiti quindi sono stati accompagnati in strutture vicine, senza per questo subire disagi gravi. Sul posto per la riparazione del guasto i vigili del fuoco e i tecnici specializzati, che hanno dovuto armeggiare sul tubo per un paio d'ore prima di dare il proprio nulla osta al rientro delle persone. La struttura, infatti, martedì era regolarmente aperta. Accertamenti per prevenire eventuali infiltrazioni sono stati eseguiti anche in una vicina chiesetta dell'ordinariato militare, ma le rilevazioni non avrebbero dato esiti preoccupanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rompe una tubatura dell'acqua, intero piano di un albergo allagato

VeneziaToday è in caricamento