rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Santa Croce / Fondamenta Santa Chiara

Ubriaco molesto in questura sferra un pugno all'occhio di un poliziotto

Guai per un 26enne romeno che doveva essere identificato perché senza documenti. Ma l'alcol non aveva finito di dargli alla testa. Arrestato

Ubriaco e molesto. Per questo motivo il direttore del supermercato Pam di piazza XXVII Ottobre di Mestre domenica pomeriggio aveva chiesto l'aiuto della polizia. Perché quell'individuo che aveva alzato troppo il gomito aveva passato il segno. Il confine della legge, lo avrebbe varcato poi un po' più tardi. In questura. Quando all'improvviso ha sferrato un pugno dritto in faccia dell'agente che lo stava identificando, mandandolo all'ospedale. Pomeriggio di follia per un 26enne di nazionalità romena di 26 anni, vecchia conoscenza delle forze dell'ordine.

Durante l'intervento delle forze dell'ordine in centro a Mestre, infatti, si è scoperto che il giovane era privo di documenti. E non aveva alcuna intenzione di collaborare. Per questo motivo è stato accompagnato alla questura di Santa Chiara, in modo da portare a termine l'identificazione. Dopodiché l'aggressione. Il poliziotto ferito è stato accompagnato al pronto soccorso per il colpo subito all'occhio destro. Ne avrà per dieci giorni.

Il 26enne, quindi, è stato arrestato per ingresso illegale sul territorio nazionale (era destinatario di un provvedimento di allontanamento fino al 12 agosto 2018) e resistenza a pubblico ufficiale. E' stato anche denunciato per lesioni e minacce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco molesto in questura sferra un pugno all'occhio di un poliziotto

VeneziaToday è in caricamento