rotate-mobile
Cronaca Jesolo / Piazza Aurora

Spaccia droga in centro a Jesolo Un 21enne fermato dalla Polizia

Il giovane è stato perquisito in Piazza Aurora, mentre attendeva i clienti sulla gradinate dell'anfiteatro. Con sè aveva spinelli e marijuana

La droga era probabilmente destinata allo spaccio in Piazza Aurora, il pusher è stato fermato prima che le sostanze già confezionate arrivassero ai clienti. Blitz della polizia di Jesolo, mercoledì sera è stato fermato e denunciato un 21enne di origine marocchina che vive proprio nella città del litorale. Il ragazzo era già noto alle forze dell’ordine, è stato raggiunto e perquisito mentre si trovava sulle gradinate dell’anfiteatro di Piazza Aurora, un luogo già teatro di ampi giri di spaccio.

I poliziotti hanno notato un altro giovane allontanarsi in maniera decisamente sospetta, allora hanno deciso di intervenire per un controllo mirato. Il palco è caduto subito, il giovane si è innervosito lasciando presagire che nascondesse qualcosa. La perquisizione ha fatto il resto: in tasca aveva sei dosi di marijuana nascoste dentro un astuccio più uno spinello già confezionato.

Il ragazzo ha provato a giustificarsi spiegando che si tratta di droga ad uso personale, ma non è stato convincente: gli stupefacenti erano infatti già suddivisi e confezionati in dosi pronte allo spaccio, con ogni probabilità stava aspettando altre clienti. Non ha avuto né il tempo né il modo: è stato subito accompagnato al commissariato di Jesolo e denunciato, in stato di libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia droga in centro a Jesolo Un 21enne fermato dalla Polizia

VeneziaToday è in caricamento