rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Zelarino

Ventenne minaccia i vigilanti con delle forbici: arrestato

I carabinieri sono intervenuti al centro commerciale Porte di Mestre per un tentativo di rapina all'interno di un negozio

Un ventenne è stato arrestato dai carabinieri in seguito a un tentativo di rapina al centro commerciale Porte di Mestre. L'episodio risale al pomeriggio del 20 febbraio. Il ragazzo, entrato in uno dei negozi del centro acquisti, avrebbe nascosto nella propria giacca dei capi di abbigliamento. Arrivato alle casse, si è rifiutato di pagare la merce e avrebbe minacciato con un paio di forbici gli addetti alla vigilanza. Nonostante questo, gli addetti sono riusciti a trattenerlo mentre il personale avvertiva le forze dell'ordine.

Sul posto sono intervenute le pattuglie della stazione di Mestre, che hanno bloccato definitivamente il ventenne. Lui avrebbe continuato a mantenere un atteggiamento poco collaborativo e così, oltre all'accusa di rapina, dovrà rispondere del reato di resistenza a pubblico ufficiale. L'arrestato, di origini marocchine, è stato messo a disposizione dell'Autorità giudiziaria e portato al penitenziario di Venezia. Convalidato l'arresto, il giudice lo ha sottoposto alla custodia cautelare in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ventenne minaccia i vigilanti con delle forbici: arrestato

VeneziaToday è in caricamento