rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Spaccio, truffa, evasione: quattro ricercati arrestati

I carabinieri hanno portato in carcere quattro uomini colpiti da condanne negli ultimi giorni

Quattro persone sono finite in carcere negli ultimi giorni per scontare altrettante condanne. I carabinieri hanno arrestato quattro uomini nell'ambito di una serie di controlli tra le zone di Mestre e del Miranese. 

Il primo a finire in manette è stato un 58enne di Mestre, fermato dai militari che hanno esguito un’ordinanza emessa dalla Corte d’Appello di Venezia. L'uomo deve scontare una condanna a due anni e otto mesi di reclusione per spaccio di stupefacenti e reati di natura sessuale, rispettivamente commessi nel 2014 a Mestre e l’anno prima in Spagna.

Il secondo intervento ha portato in carcere, dopo alcuni giorni, un cittadino moldavo 34enne che dovrà scontare otto mesi per un'evasione commessa nel 2015. A Mira, invece, i carabinieri hanno arrestato un cittadino italiano di 51 anni condannato alla reclusione di quasi due anni per guida in stato di ebrezza e rifiuto di accertamento etilometrico. Il giorno dopo è stato il turno di un altro italiano, 62enne, che dovrà scontare una condanna agli arresti domiciliari di sei mesi per truffa commessa nel 2011 nella vicina Dolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, truffa, evasione: quattro ricercati arrestati

VeneziaToday è in caricamento