rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave / Piazza IV Novembre

Scatta la lite in piazza per motivi di droga: i due rivali finiscono dritti in ospedale

Preoccupazione giovedì in piazza IV Novembre a San Donà. Entrambi sono stati denunciati: uno aveva con sé 50 grammi di hashish, l'altro ha ferito l'interlocutore all'orecchio

Si affrontano e poi si picchiano, con ogni probabilità per motivi di droga. E' finito nel peggiore dei modi giovedì mattina un diverbio tra due cittadini di origini marocchine in piazza IV Novembre, in centro a San Donà. O meglio, è finito nel peggiore dei modi per loro, visto che sul posto sono intervenuti i carabinieri del Norm della locale compagnia, oltre che una pattuglia dei militari della stazione di Noventa. Due le denunce: una nei confronti di M.R., un 42enne marocchino, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, l'altra nei confronti di A.M., connazionale dell'altro litigante, un 44enne finito nei guai per lesioni personali.  

I due avevano iniziato a picchiarsi ma, una volta che hanno visto gli uomini in divisa, hanno cercato di scappare. Trovando all'improvviso una comunione d'intenti. Entrambi sono stati quindi portati in caserma per ricostruire la versione dei fatti: il pusher è stato trovato in possesso, dopo la perquisizione personale, di 50 grammi di hashish, mentre il rivale è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del 118.

A preoccupare era una lesione all'orecchio destro: al termine degli accertamenti è stato accompagnato al pronto soccorso, da dove è stato dimesso con una prognosi di 20 giorni. Ancora oscuri i motivi che hanno portato al diverbio. Fatto sta che entrambi i litiganti hanno precedenti in fatto di droga e M.R. era in possesso di hashish. Anche lui è dovuto andare all'ospedale, poiché lamentava dolori nelle parti intime. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scatta la lite in piazza per motivi di droga: i due rivali finiscono dritti in ospedale

VeneziaToday è in caricamento