rotate-mobile
Cronaca

Dopo la tragedia, il ritorno in Italia: la salma di Filippo arriverà martedì a Tessera

I genitori del 18enne precipitato tragicamente da una scogliera giovedì scorso sono stati accolti da una folla di amici. I funerali nella chiesa dei Santi Giovanni e Paolo

Filippo tornerà a casa martedì. Come riporta il Gazzettino, la salma del giovane scomparso in Portogallo, dopo una tragica caduta da una scogliera, giungerà all'aeroporto Marco Polo con un volo organizzato dal consolato italiano in Portogallo. Nel frattempo, nella serata di sabato, hanno fatto ritorno a Tessera i genitori del 18enne, Marco Marin e Carolina Da Tos, accolti da una grossa comitiva.

Tanti amici e gli studenti del liceo artistico Marco Polo, dove Filippo studiava, ad accoglierli e stringersi insieme a loro nel dolore. Insieme a chi non è potuto esserci allo scalo veneziano al loro ritorno, ma che hanno comunque voluto dimostrare il proprio cordoglio, come gli allenatori e i compagni della squadra di rugby nella quale giocava.

Chiusi ancora nel proprio dolore i genitori di Filippo, che non hanno voluto rilasciare alcuna dichiarazione, se non rispondere attraverso i social network ai numerosi messaggi di dolore e di vicinanza in un momento così difficile e delicato. Nel frattempo sembrano chiuse le indagini su come siano andate le cose, archiviate come tragica fatalità. Ancora sconosciuta la data del funerale, che si svolgerà nella chiesa dei Santi Giovanni e Paolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la tragedia, il ritorno in Italia: la salma di Filippo arriverà martedì a Tessera

VeneziaToday è in caricamento