rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Jesolo / Via Giacomo Leopardi

Rubano l'Audi a Jesolo, poi si danno alla fuga: auto ritrovata 48 ore dopo

Il mezzo era stato rubato domenica. Dopo due giorni di pattugliamenti gli agenti della polizia locale hanno ritrovato il veicolo in ottimo stato, parcheggiato in via Leopardi

I pattugliamenti hanno dato l'esito sperato. La polizia locale di Jesolo, nel corso dei controlli serrati avviati dopo gli episodi di furto verificatisi nell’area dei residence del Parco Equilio, ha ritrovato l’Audi Sw grigio metallizzato che era stata rubato la scorsa domenica. Utilizzato con ogni probabilità per la fuga dei predoni.

La macchina era in perfette condizioni, parcheggiata in maniera anonima ed isolata, in via Leopardi. Una volta accertato che si trattava del mezzo oggetto del furto poche ore prima, gli agenti hanno predisposto un appostamento, con l’intenzione di vedere se qualcuno, quel mezzo che evidentemente “scottava”, sarebbe andato a riprenderselo.

L’esito dell’attesa, però, è stato vano. A notte fonda l’auto è stata recuperata e posta sotto sequestro in quanto oggetto di reato. Prima di venire restituita al legittimo proprietario dovrà venire sottoposta ai controlli della scientifica e alle disposizioni del magistrato. "La Polizia Locale è impegnata costantemente su tutti i fronti per garantire la sicurezza di cittadini e residenti - ha commentato l’assessore alla sicurezza Luigi Rizzo - Non è possibile ovviamente pattugliare ogni angolo di Jesolo ma posso garantire che nulla viene lasciato al caso e soprattutto non si predilige una zona piuttosto che un’altra. L’impegno per garantire la tranquillità dei bagnanti sulla spiaggia, come la sicurezza notturna per le strade è massimo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano l'Audi a Jesolo, poi si danno alla fuga: auto ritrovata 48 ore dopo

VeneziaToday è in caricamento