rotate-mobile
Cronaca Tessera

Ryanair recluta in Italia: farà tappa al Marco Polo per selezionare nuovi assistenti di volo

La compagnia di volo irlandese sarà presente allo scalo di Tessera sabato prossimo, 5 novembre. Sono oltre 2000 le posizioni aperte. Per i selezionati, corso di formazione a Bergamo

Ryanair torna a reclutare assistenti di volo in tutta Europa, e nella suo "viaggio" italiano, farà tappa ancora una volta all'aeroporto Marco Polo di Venezia. L'appuntamento è per sabato 5 novembre allo scalo di Tessera, dove il personale di Crewlink effettuerà i colloqui per il reclutamento delle posizioni aperte in Italia. In totale, sono oltre 2000 gli assitenti che la compagnia di volo intende inglobare, a stretto giro di posta, nella propria squadra.

Una volta completato con successo il corso di training, ciascun aspirante assistente di volo, firmerà un contratto di lavoro di 3 anni per operare come personale di cabina su velivoli Ryanair, con un bonus di "nuovo arrivo" a partire da 1200 euro. "I corsi per assistenti di volo, che saranno offerti a Bergamo, - ha spiegato Andrew Swan, genral manager di Ryanair - seguiranno uno standard di classe mondiale con istruttori altamente qualificati. Bergamo è una città vibrante, e sarà lo sfondo perfetto per l’inizio di questa straordinaria esperienza in grado di cambiare la vita".

Per fare domanda per questa posizione e "spiccare il volo" è necessario iscriversi nel sito www.crewlink.ie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair recluta in Italia: farà tappa al Marco Polo per selezionare nuovi assistenti di volo

VeneziaToday è in caricamento