rotate-mobile
Cronaca Chioggia

Fermano l'auto e lo perquisiscono, spacciatore trovato con la coca

Un 40enne chioggiotto arrestato venerdì sera perché sorpreso con 21 grammi di stupefacente. Per lui disposto dal giudice l'obbligo di firma

Il suo comportamento nervoso deve avere insospettito gli agenti dei carabinieri della compagnia di Chioggia che l'avevano fermato per un controllo. La pattuglia venerdì sera era impegnata proprio in una serie di controlli per il contrasto del consumo e dello spacccio di sostanze stupefacenti. Alla fine quell'automobilista è caduto in fallo, finendo in manette. Si tratta di un 40enne della città clodiense che ha dovuto arrestare la marcia della propria auto quando ha visto la paletta rossa dei militari dell'Arma del nucleo operativo, che hanno poi deciso di procedere a perquisizione personale.

Subito si è scoperta la ragione del nervosismo dell'uomo, che non è riuscito a nascondere un involucro contenente 21 grammi di cocaina. Una quantità che non lascia adito a dubbi sul fatto che quella per il 40enne sarebbe dovuta essere una serata di "lavoro", cercando acquirenti magari tra i giovani della movida di Sottomarina. Il pusher, già noto alle forze dell'ordine è stato arrestato per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio e trattenuto nelle camere di sicurezza del comando dei carabinieri in attesa della convalida di sabato mattina: il giudice ha disposto che l'indagato venisse rilasciato con l'applicazione della misura cautelare e dell'obbligo di firma. Naturalmente la cocaina è stata sequestrata. Le indagini ora continuano per individuare i canali di approvvigionamento della droga. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermano l'auto e lo perquisiscono, spacciatore trovato con la coca

VeneziaToday è in caricamento